Ultima modifica: 15 Dicembre 2017

“Nessun parli…”

Il 22 novembre 2017, nel nostro istituto, è stata una giornata di scuola durante la quale tutte le studentesse e gli studenti hanno cantato, suonato o svolgere attività di produzione artistica, anche performativa, e coerenti con l’innovazione didattica e digitale.

Gli alunni delle diverse scuole dell’Istituto Comprensivo “Comenio”svolgeranno attività di gruppo, anche in gioiosa sinergia con classi di altri plessi.

Attività realizzate:

Logo realizzato nella giornata “Nessun parli” dagli alunni della cl. 3^ Foruli con la collaborazione dell’esperta di grafica esterna Mirella Di Cesare.

Racconti senza parole: lavoro in silent book preparato dalla classe 3^ della scuola primaria “S. Foruli”

La Sirena e il Tritone: lavoro in silent book preparato dalla classe 3^ della scuola primaria “S.Foruli “